Maron: la serie viene rinnovata per una quarta stagione

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La rete via cavo statunitense IFC ha rinnovato per un quarto capitolo la serie creata ed interpretata dal comico, regista e produttore americano cinquantaduenne Mark Maron.

Il network ha, infatti, emesso un ordine per tredici episodi che andranno a comporre la quarta stagione dello show che tornerà sul piccolo schermo nel corso del prossimo anno.

Nonostante i dati non incoraggianti registrati per il finale della terza stagione, la rete via cavo ha deciso di dare fiducia allo show. La presidente del network Jennifer Caserta ha, infatti, affermato che: "Mark Maron è uno dei comici più audaci e schietti di oggi e le sue interpretazioni riguardo ai disagi e alle angosce del presente sono qualcosa in cui ognuno di noi si può riconoscere. Non vediamo l'ora di assistere ad una quarta stagione ancora più comica e irriverente.".

A proposito del rinnovo Mark Maron, in una recente dichiarazione, ha affermato di essere molto soddisfatto dei risultati raggiunti dalla serie fin'ora ed ha aggiunto: "Nella scorsa stagione il mio alter ego ha avuto un po' di guai e difficoltà. Ora spero di riuscire a farlo tornare in pista: il vero me è sulla strada giusta.".

FONTE: THR
Quanto è interessante?
0