Marvel celebra Luke Cage con un motion-poster

di

Marvel ha appena rilasciato la sua terza serie della famiglia del Marvel Cinematic Universe su Netflix. Dopo Daredevil e Jessica Jones, ora tocca a Luke Cage conquistare pubblico e critica. Per celebrare il debutto della serie, inoltre, Marvel ha pubblicato un motion-poster, che trovate in fondo alla notizia.

Ci sono due tipi di persone nel mondo in questo momento: chi è rimasto sveglio tutta la notte per fare binge-watching con Luke Cage… e chi non l’ha fatto. La serie è il terzo prodotto figlio della collaborazione tra Marvel e Netflix, ed è caratterizzata da atmosfere tutte particolari, una selezione musicale pazzesca e un setting insolito, Harlem.

Per festeggiare il debutto della serie, Marvel ha pubblicato un motion-poster. Nell’immagine vediamo proprio la silhouette di Luke Cage, interpretato da Mike Colter (Jessica Jones, The Good Wife), mentre cammina verso lo spettatore. Dentro il suo corpo, nello stile della sigla di True Detective, possiamo vedere una macchina sfrecciare nella strada dell’Apollo Theater. La stessa strada dello scontro fra Hulk e Abomination. Trovate il motion-poster in fondo alla notizia.

Luke Cage è disponibile su Netflix, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Sônia Braga
  • Sceneggiatura: Cheo Hodari Coker
  • Nazione: USA
  • +