Marvel conferma: Finn Jones sarà Iron Fist

di

Anche se con ritardo, la Marvel ha confermato ufficialmente il casting di Finn Jones nei panni di Danny Rand nel serial di Netflix dedicato ad Iron Fist. La Casa delle Idee lo ha annunciato tramite un comunicato stampa con tanto di immagine teaser che trovate in calce alla news.

"Danny Rand è un personaggio davvero complesso. E' un miliardario di New York, un monaco buddista esperto di arti marziali e supereroe che ancora sta cercando di capire cosa voglia dire tutto questo" ha spiegato il produttore esecutivo e showrunner Scott Buck "Finn è capace di dar vita a tutto questo. Appena l'ho visto ho capito che avevamo davanti Danny"

"Finn fonde meravigliosamente confidenza con vulnerabilità, rendendolo la scelta perfetta mentre lotta per trovare il suo posto nel mondo" ha continuato il presidente della divisione televisiva della Marvel, Jeph Loeb "Ora che abbiamo trovato il nostro Danny Rand, abbiamo completato il cast principale per i Difensori e siamo eccitati dal poter mostrare al pubblico angoli ancora inesplorati dell'Universo Marvel".