Marvel: John Ridley al lavoro su un serial dedicato a Miss Marvel?

di

Il seguente rumor proviene da Reddit il che vuol dire che è tutt'altro che confermato... ma nel dubbio ve lo riportiamo comunque. Stando ad un utente di Reddit, la serie Marvel a cui sta lavorando John Ridley sarebbe Miss Marvel (Kamala Khan).

A quanto pare, la ABC avrebbe chiesto a Ridley di sviluppare un serial su Cloak & Dagger; invece Ridley avrebbe preferito adattare Kamala Khan sul piccolo schermo per introdurla nell'Universo Cinematografico Marvel.

Il serial dovrebbe ruotare intorno a questa giovane ragazza e al suo essere affascinata dai supereroi; come per il recente Daredevil, Kamala non sarà Miss Marvel dall'inizio e otterrà il nomignolo nel corso della serie. Il serial tv dovrebbe affrontare, inoltre, temi come il razzismo, la religione e la islamofobia.

A quanto pare ABC rinnoverà anche Agents of S.H.I.E.L.D. Agent Carter, cosi da avere quattro serie Marvel durante l'arco di un anno. Mentre Carter andrà in onda durante la pausa di Agents of S.H.I.E.L.D., Miss Marvel sarà una miniserie che dovrebbe andare in onda durante quella del nuovo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. 

La Marvel dovrebbe annunciare ufficialmente la serie - insieme allo spin-off di S.H.I.E.L.D. - a maggio, con il rinnovo di Agents of S.H.IE.L.D. e Agent Carter.