Marvel: nessun attore è stato ingaggiato per le altre serie tv

di

Ricordate quel rumor (ripeto: rumor) che vi abbiamo riportato tempo fa? Diceva che Dule Hill era stato ingaggiato per interpretare Luke Cage nella serie tv omonima in fase di sviluppo.

Il sito (Comicbookmovie.com) che l'aveva riportato, aveva subito rimosso la news e l'utente aveva affermato che "le sue fonti avevano sbagliato". E lo stesso Hill aveva smentito la notizia su Twitter. Ora ci pensa anche Jeph Loeb che durante il panel di Daredevil afferma: "tutto ciò che leggete su internet, sono soltanto dei rumor. I rumor sono solo rumor. Non abbiamo ancora ingaggiato nessun attore per Jessica Jones o Luke Cage o Iron Fist".

Insomma un semplice rumor (come vi avevamo riportato), sfuggito di 'mano' a molti siti che, invece, davano Hill come confermato nel cast. Come vi ricordiamo sempre, noi riportiamo sempre dei rumor per 'parlare e discutere' ma non c'è mai niente di ufficiale finché non è la Marvel a rilasciare un comunicato stampa.

In una nota a margine, inoltre, Loeb ha risposto alla domanda "Daredevil sarà collegato in qualche modo ad Agents of S.H.I.E.L.D.?" e ha affermato: "beh... tutto è collegato".