Marvel: Runaways potrebbe diventare un serial tv

di

In una nuova intervista, lo sceneggiatore del film mai realizzato sui Runaways, Drew Pearce, ha espresso il desiderio di vederlo realizzato prima o poi ma ha poi ammesso che il destino del team Marvel potrebbe avere una 'casa' diversa: "fare un cortometraggio sarebbe piuttosto difficile. Li ho sentiti parlare di una possibile serie tv ma sono preoccupato. Ovviamente sono miei pensieri ma penso che se realizzano una serie tv sui Runaways, essendo i protagonisti dei ragazzini, la rete chiederà un tono adolescenziale. Ma l'ho sempre detto, io ho sempre pensato che i Runaways fossero più come Il Padrino piuttosto che un serial adolescenziale".

Ovviamente fanno notare a Pearce che c'è la possibilità che diventi anche un serial Netflix che, ovviamente, non richiederebbe un tono adolescenziale: "si, sarebbe fico ma sarebbe comunque difficile. Appena vedi Daredevil, pensi subito 'questo è un buon materiale per una serie Netflix'. Ma i Runaways? Sono sei ragazzini legati all'Universo Marvel ma è una serie che dev'essere realizzata per un pubblico un po' più adulto. E' difficile".

Marvel's Runaways - Stagione 1

Marvel's Runaways - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Rhenzy Feliz, Virginia Gardner, Lyrica Okano, Gregg Sulkin, Ariela Barer, Allegra Acosta, Angel Parker, Annie Wersching, Brigid Brannagh, Brittany Ishibashi, Ever Carradine, James Masters, James, Yaegashi, Kevin Weisman, Kip Pardue, Ryan Sands
  • Nazione: USA
  • +