Marvel

Marvel's Inhumans: ecco come è stato realizzato il teletrasporto di Lockjaw

di
Marvel’s Inhumans debutterà nei cinema IMAX con i primi due episodi a settembre. La nuova serie di ABC, in collaborazione con i Marvel Studios, introdurrà in toto la famiglia reale Inumana... compreso Lockjaw, il simpatico cane teleporta. Ma come è stato realizzato il suo meccanismo di teletrasporto?

Nel corso del Comic-Con 2017 Scott Buck e Roel Reine – rispettivamente showrunner e art director della serie, hanno svelato come sono stati realizzati i poteri di teletrasporto di Lockjaw.

Roel Reine: “Ricordo la discussione che abbiamo avuto sul teletrasporto di Lackjaw perché io volevo realizzare qualcosa di organico. Dunque ho dato a Scott Buck degli sketch e alcune foto per rendere l’idea di come Lockjaw avrebbe dovuto dissolversi organicamente e alla Marvel l’hanno adorato, così l’abbiamo creato. Nessuno ha mai creato un personaggio interamente in CG in una serie TV prima d’ora. Lockjaw sarà il primo. È una grande responsabilità per noi”.

Siete curiosi di vedere Lockjaw in azione? Marvel’s Inhumans debutterà il 1 settembre nei cinema IMAX con i primi due episodi, per poi proseguire in TV dal 29 settembre. Intanto, però, sembra che la critica statunitense non abbia apprezzato lo show dopo una primissima visione.

Marvel's Inhumans - Stagione 1

Marvel's Inhumans - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Roel Reiné
  • Interpreti: Anson Mount, Serinda Swan, Iwan Rheon, Ken Leung, Eme Ikwaukor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom
  • Nazione: USA
  • +