Marvel's Inhumans: nuova foto, parla lo showrunner Scott Buck

di

La prossima serie televisiva in live-action targata Marvel Studios, Inhumans, sembra stia dividendo in due i fan: c'è chi spera sia bella ed ha speranza, chi invece ha decretato che non sarà all'altezza di altre produzioni della Casa delle Idee.

In attesa di vederla a settembre (da noi arriverà su FOX, ma la data non è ancora stata annunciata ufficialmente), Empire ha diffuso una nuova foto esclusiva che ci mostra Freccia Nera (Anson Mount) insieme a suo fratello Maximus (Iwan Rheon). Potete visionarla qui sotto.

Empire ha anche parlato con Scott Buck (Marvel's Iron Fist), showrunner della serie, che ha parlato della spettacolarità della serie e del tono: "Che sia stato girato per IMAX ci ha dato la possibilità di fare un inizio drammatico ed enorme. Ci ha permesso di pensare in grande, usare delle cose che solitamente non puoi ottenere per la tv. Volevamo fare qualcosa di bello ed inusuale. Nella serie ci sarà dell'umorismo e degli elementi fantastici, ma vedremo dei personaggi nel bel mezzo di una crisi: una famiglia reale costretta a vivere da rifugiati. Quel che cambia, è che hanno superpoteri".

Marvel's Inhumans: nuova foto, parla lo showrunner Scott Buck