Marvel

Marvel's Inhumans: nuove foto, prima occhiata al personaggio di Auran

di
Continuano ad arrivare in rete nuovi scatti ufficiali da Inhumans, la nuova serie televisiva in live-action dei Marvel Studios che sta dividendo i fan di lunga data della casa editrice.

In queste foto, che seguono quelle di stamattina, diamo una nuova occhiata all'attore Iwan Rheon nei panni del malvagio Maximus e Isabelle Cornish in uno scatto dietro le quinte che la vede impegnata nei panni di Crystal. Tra le foto, che trovate qui sotto, da segnalare la prima occhiata ufficiale al personaggio di Auran, interpretato dall'attrice Sonya Balmores.

I fan più accaniti dei fumetti della Marvel avranno notato, in questo caso, un cambio drastico rispetto al look della controparte cartacea. Non è chiaro, al momento, se Auran "diventerà" come nel fumetto o il suo look resterà così per l'intera stagione.

Vi ricordiamo che potete rivedere il trailer italiano cliccando qui.

Marvel's Inhumans: nuove foto, prima occhiata al personaggio di Auran
Marvel's Inhumans - Stagione 1 Marvel's Inhumans - Stagione 1 Marvel's Inhumans - Stagione 1 Marvel's Inhumans - Stagione 1 Marvel's Inhumans - Stagione 1

Marvel's Inhumans - Stagione 1

Marvel's Inhumans - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Roel Reiné
  • Interpreti: Anson Mount, Serinda Swan, Iwan Rheon, Ken Leung, Eme Ikwaukor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom
  • Nazione: USA
  • +