Marvel

Marvel's Inhumans: prima occhiata a Lockjaw in un video

di
E' possibile che vedremo un primo trailer di Inumani, nuova serie tv in live-action dei Marvel Studios (prodotta con ABC Studios) molto presto, visto che stanno arrivando (o meglio: trapelando) in rete delle immagini e video da questo presunto teaser.

In questo video, che potete visionare qui sotto, con effetti visivi ancora non terminati del tutto, possiamo vedere Freccia Nera (Anson Mount) arrivare sulla Terra tramite teletrasporto grazie al suo gigantesco cane Lockjaw.

Il serial è incentrato su Freccia Nera e la sua Famiglia Reale, costretto alla fuga sulla Terra per salvare sé stesso ed il mondo interno. Lo showrunner è Scott Buck (Marvel's Iron Fist).

Il cast è composto anche da Serinda Swan nei panni di Medusa, Ken Leung in quelli di Karnak, Eme Ikwuakor in quelli di Gorgon, Mike Moh come Triton, Isabelle Cornish nel ruolo di Crystal, Sonia Balmores come Auran, Ellen Woglom in un ruolo misterioso e Iwan Rheon nei panni di Maximus.

Arriva a settembre.

Marvel's Inhumans - Stagione 1

Marvel's Inhumans - Stagione 1

  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Roel Reiné
  • Interpreti: Anson Mount, Serinda Swan, Iwan Rheon, Ken Leung, Eme Ikwaukor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom
  • Nazione: USA
  • +