Marvel

Marvel's Inhumans: la prima recensione del serial è brutale

di
Marvel's Inhumans, prima serie televisiva in live-action incentrata sugli Inumani, arriverà a settembre su ABC (mentre in Italia approderà su Fox). Ma oggi arriva una prima sorta di recensione di Spoiler TV che ha visto il primo episodio del serial.

Non sarà una sorpresa per i tanti fan, che si erano già scagliati contro il serial, scoprire che la recensione di SpoilerTV è piuttosto negativa e, oseremmo definirla, 'brutale'.

"E' semplicemente terribile" si legge nell'opinione del celebre sito "Sono deluso visto che, solitamente, adoro ogni cosa che fa la Marvel. Ma questo è veramente terribile. I dialoghi sono atroci. Le scene d'azione sono coreografate in maniera pessima. I set (o meglio: gli schermi verdi) non sono cosi strepitosi. L'unico punto a favore è Lockjaw che è adorabile. Sono una delle poche persone che ha apprezzato Iron Fist, quindi posso dirvi che questo è il lavoro peggiore di Scott Buck".

SpoilerTV ha dato 3 stelle su 10 al pilot.

Marvel's Inhumans - Stagione 1

Marvel's Inhumans - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Roel Reiné
  • Interpreti: Anson Mount, Serinda Swan, Iwan Rheon, Ken Leung, Eme Ikwaukor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom
  • Nazione: USA
  • +