Marvel's Inhumans: Serinda Swan interpreterà Medusa!

di

Mancano ancora sei mesi buoni al debutto di Marvel's Inhumans, la rivoluzionaria serie televisiva prodotta in collaborazione tra Marvel Television, ABC e IMAX.

Dopo l’annuncio di Iwan Rheon per Maximus e di Anson Mount per Freccia Nera, oggi Marvel Television ha annunciato ufficialmente che Serinda Swan interpreterà Medusa, moglie di Freccia Nera e regina degli Inumani.
«Serinda impersona la gloria regale di Medusa pur mantenendo un’aria dolce che si addice perfettamente al personaggio» ha commentato Jeph Loeb, capo di Marvel TV. «È a dir poco meravigliosa».
«Serinda porta un’eleganza regale così come un senso di grande forza interiore e determinazione feroce al ruolo di Medusa. Non potrei essere più felice di vederla che nei panni della Regina di Attilan» aggiunge poi lo showrunner Scott Buck.

L’attrice non è estranea al mondo dei supereroi. Tra i suoi precedenti lavori, tra cui troviamo anche Graceland, Tron: Legacy, Chicago Fire e Supernatural, figura anche il ruolo di Zatanna in Smallville.
Nei fumetti, Medusa è la moglie e consigliera di Freccia Nera, una guerriera ferocemente resiliente che ha la capacità di muovere e controllare i suoi capelli proprio come la gente normale fa con le proprie dita.

Marvel's Inhumans segue le vicende di una razza di superuomini con poteri unici e differenti, ed esplora la storia mai raccontata di Freccia Nera e della Famiglia Reale.
Prodotto in collaborazione tra ABC e IMAX, sarà una miniserie composta da 8 episodi, di cui Scott Buck (Marvel's Iron Fist) sarà lo showrunner.
I primi due episodi, diretti da Roel Reiné (Il Re Scorpione 3, Pistol Whipped) e girati completamente con telecamere IMAX anche per le sequenze ambientate sulla Luna, saranno proiettati in 1.000 cinema IMAX di 74 paesi dal 1° Settembre per due settimane, per poi continuare su ABC dal 26 Settembre.
Secondo The Hollywood Reporter, il serial non sarà né un adattamento televisivo del progetto cinematografico né uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., e potrebbe avere un grosso impatto sul futuro dell'Universo Cinematografico Marvel. Inoltre, ABC starebbe considerando la possibilità di espandere il numero degli episodi nel corso della stagione.
QUI trovate tutti i dettagli sulla serie.

Marvel's Inhumans: Serinda Swan interpreterà Medusa!