Marvel's Inhumans: Serinda Swan rivela come funzionano i poteri di Medusa!

di

Serinda Swan, interprete di Medusa nella nuova serie Marvel's Inhumans, ha spiegato come ha portato alla vita i poteri dell'eroina inumana che interpreta nel nuovo e attesissimo serial tv in arrivo a settembre.

Per la prima volta dunque, vedremo la Famiglia Reale inumana in live-action. Serinda Swan, che nella serie è Medusa, spiega come funzionano i poteri dell'inumana, la quale ha completo controllo dei suoi capelli, dalla lunghezza al movimento.

"Non sono andata a scuola di recitazione, ma se lo avessi fatto, avrei sperato che ci fosse almeno un giorno di lezione sul movimento dei capelli. Tipo, lo prendi per il collo coi capelli!" ha dichiarato l'attrice.

"Usi i movimenti che faresti con le mani. Questo è quello che faccio. Prima cerco di capire come mi muoverei con i polsi, e da lì, entra in atto la mimica facciale, che è poi quello che determina la volontà di azione, ed è questo che succede a lei. E' un'altra appendice, in pratica. E sì, ci sono dei momenti in cui vedo cose e dico "Oh, certo, lo faccio con i miei capelli. Anche questo. Ok!"

Marvel’s Inhumans cast: Anson Mount nei panni di Black Bolt, Serinda Swan nei panni di Medusa, Iwan Rheon nei panni di Maximus, Ken Leung nei panni di Karnak, Eme Ikwuakor nei panni di Gorgon, Isabelle Cornish nei panni di Crystal, Mike Moh nei panni di Triton, Sonya Balmores nei panni di Auran, ed Ellen Woglom.

I primi due episodi della serie saranno al cinema il 1 settembre in IMAX.