Marvel's Inhumans: una nuova sinossi svela i dettagli sul serial

di
In un recente evento, Mark Endemano della Walt Disney ha affermato che il serial sugli Inumani sarà "diverso da ogni serial visto in tv fino ad oggi". E la curiosità, su questo serial Marvel in arrivo a settembre, effettivamente, c'è.

Ora ABC ha diffuso una nuova sinossi dello show che svela qualche nuovo dettaglio in più: "Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani viene colpita da un colpo di stato militare, questi riescono a fuggire a malapena alle Hawaii dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l'umanità intorno a loro potrebbe non solo salvare loro, ma la Terra stessa".

Insomma, sembra che, come nei fumetti originali, Maximus riuscirà a fare il colpo di stato che manderà gli Inumani in esilio sulla Terra. Inoltre, a questo punto, è chiaro che passeremo "poco tempo" ad Attilan, la città della Famiglia Reale (magari nei primi due episodi), per poi spendere tutto il resto sulla Terra.

Vi terremo aggiornati.

Marvel's Inhumans - Stagione 1

Marvel's Inhumans - Stagione 1

  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Roel Reiné
  • Interpreti: Anson Mount, Serinda Swan, Iwan Rheon, Ken Leung, Eme Ikwaukor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom
  • Nazione: USA
  • +