Marvel's Jessica Jones: le nuove foto dal set mostrano Jessica e Trish nei guai

di

Le riprese della seconda stagione di Jessica Jones proseguono a New York City e dal set arrivano le prime immagini in cui è possibile vedere l'eroina marvel e sua sorella, Trish Walker, in grossi guai con la polizia.

Mentre le foto (in fondo alla notizia) non rivelano molte informazioni su quella che sarà la trama della seconda stagione, dai primi scatti intanto spicca il personaggio di Trish (Rachel Taylor) la quale, dopo aver aiutato Jessica a liberare New York dal villain Kilgrave (David Tennant), continua ad assumere un ruolo sempre più importante all'interno della serie e più coinvolto con le vicende che ruotano intorno a Jessica. Ciò fa pensare che la prossima stagione sia incentrata anche sul rapporto che va evolvendosi tra le due sorelle.

Da precedenti notizie, inoltre, sappiamo che un altro personaggio influenzerà in modo positivo o negativo la protagonista. È noto infatti che l'entrata nel cast dell'attrice Janet McTeer, in un ruolo ancora non annunciato avrà un grosso impatto sulla vita di Jessica.

La data della première di Jessica Jones non è stata ancora resa pubblica, ma potremo rivedere l'eroina di New York nella nuova serie Marvel's The Defenders che andrà in onda a partire dal 18 agosto sulla piattaforma Netflix.