Marvel's Luke Cage 2: "avvistata" Lucy Liu sul set della serie

di

Recentemente la bellissima Lucy Liu è stata vista sul set di Marvel's Luke Cage, dove Mike Colter sta girando con la troupe la seconda stagione della fortunata serie Netflix di cui è protagonista.

La serie numero uno ha avuto non solo molti registi per i vari episodi, ma anche una serie di guest star, e anche la seconda non sarà diversa, a quanto pare. A questo punto, uno dei nomi importanti potrebbe essere quello di Lucy Liu.

La star di Elementary è infatti andata sul set e noi lo sappiamo grazie a un post Instagram di una caffetteria, l'Harlem Coffee Co., che ha messo online la foto della Liu con Colter. Inoltre nella seconda immagine che vedete qui sotto, c'è sempre l'attrice in uno scatto col proprietario del locale, datato 1 giugno e dunque si può supporre che lei sia lì per lavoro. Chissà.

La seconda stagione di Luke Cage andrà in onda su Netflix nel 2018. Nel frattempo attendiamo con ansia The Defenders il 18 di agosto prossimo. A voi piacerebbe vedere la Liu nella serie? Se sì, in che ruolo pensate che possa partecipare? Ditecelo nei commenti qui sotto.

That's all folks...#newyork #coffee #harlem #marvel #lukecage #coffeeshop #coffeetime

Un post condiviso da Harlem Coffee Co. (@harlemcoffeeco) in data: