Marvel's New Warriors: Milana Vayntrub sarà Squirrel Girl, ecco il cast

di

I Marvel Studios e Freeform hanno annunciato ufficialmente il cast della prossima serie tv comedy dello studio, New Warriors, che dovrebbe debuttare tra la fine dell'anno ed il 2018 sul network statunitense.

  1. Image and video hosting by TinyPic

    Milana Vayntrub sarà Doreen Green/Squirrel Girl.Acrobatica, forte, combattente e... può parlare con gli scoiattoli. Ottimista, confidente e una leader perfetta, Doreen ha fede negli altri e spinge gli altri a credere in sé stessi. Il suo scoiattolo domestico, Tippy Toe, la segue ovunque.
  2. Image and video hosting by TinyPic
    Derek Theler sarà Craig Hollis/Mr. Immortal. Non può morire... forse... almeno è quel che lui dice. E' il combinaguai del team, ma anche se ha dei poteri fighi sulla carta... non ne ha mai fatto uso, almeno non del tutto. E' pigro e ha capito che ha tutto il tempo del mondo per imparare ad usarli, quindi perché avere fretta?
  3. Image and video hosting by TinyPic
    Jeremy Tardy sarà Dwayne Taylor/Night Trasher. Non ha poteri ma è la celebrità locale, tanto da avere un canale Youtube tutto suo. Brillante, forte, nobile, forse anche pieno di sé, Dwayne crede fermamente nella giustizia - o, comunque, nella sua giustizia. Nasconde il fatto che proviene da una famiglia molto ricca.
  4. Image and video hosting by TinyPic
    Calum Worthy sarà Robbie Baldwin/Speedball. Può lanciare palle di energia cinetica. E' cresciuto guardando i Quinjet lasciare la Avengers Tower tutto il tempo e ama l'idea di essere un eroe. E' impulsivo ed immaturo... con dei poteri totalmente fuori controllo.
  5. Image and video hosting by TinyPic

    Matthew Moy sarà Zack Smith/Microbe. E' un ipocondriaco veramente timido con un'abilità che lo rende quasi un telepate... i germi gli dicono dove sei stato, cosa hai mangiato, con chi sei stato... insomma niente segreti con Zack! E' un ragazzone che il team prende sotto la sua ala protettrice, cercando di fargli trovare confidenza in sé stesso!
  6. Image and video hosting by TinyPic

    Kate Comer sarà Deborah Fields/Debrii. Orgogliosa, divertente, dalla battuta sempre pronta... Deborah è una lesbica confidente che ha avuto una grossa perdita nella sua vita privata a causa delle sue azioni eroiche. Non ha paura di dire la sua e riesci a prendersi cura di sé stessa... o almeno è quel che dice. E' una telecineta in erba.

Marvel's New Warriors: Milana Vayntrub sarà Squirrel Girl, ecco il cast