Marvel's Runaways: ecco le prime foto dal set in California

di

Con tutta l’eccitazione per il recente annuncio del cast completo di Marvel’s Inhumans, è facile dimenticare che Marvel Television ha in via di sviluppo numerose serie televisive (oltre a quelle già in onda), tra cui figura anche Marvel’s Runaways.

Oggi sono arrivate online le prime foto dal set del pilot della serie, che è stato girato nella Ernest McBride High School a Long Beach, California. Le foto mostrano gli attori per la prima volta insieme e ci svelano il look che avranno nello show, compresi i tipici capelli viola di Gert.
Nel frattempo, anche gli stessi protagonisti si divertono a stuzzicare i fan sui social. Gregg Sulkin ha messo su Instagram una foto che lo ritrae intento a leggere le pagine di alcuni album dei fumetti Marvel, mentre James Marsters ha annunciato via Twitter che le riprese del pilot sono quasi giunte al termine.

Prodotta in collaborazione tra Marvel Television e Hulu, Marvel’s The Runaways dovrebbe andare in onda il prossimo anno, ma siamo ancora in attesa di una data ufficiale.

Marvel's Runaways: ecco le prime foto dal set in California

Danielle on set of marvel's runaways today! Thank you @tatiigardner ❤ #daniellecampbell

Un post condiviso da Danielle Campbell (@dailydaniellecam) in data:

Marvel's Runaways - Stagione 1

Marvel's Runaways - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Rhenzy Feliz, Virginia Gardner, Lyrica Okano, Gregg Sulkin, Ariela Barer, Allegra Acosta, Angel Parker, Annie Wersching, Brigid Brannagh, Brittany Ishibashi, Ever Carradine, James Masters, James, Yaegashi, Kevin Weisman, Kip Pardue, Ryan Sands
  • Nazione: USA
  • +