Marvel

Marvel's Runaways: la serie debutta a novembre su Hulu

di
Per i fan della Marvel questo sarà un anno impegnatissimo. Infatti, da agosto in poi saranno tante le serie televisive basate sui personaggi dei fumetti della Casa delle Idee ad uscire.

Mentre i Marvel-fan sono in attesa di Thor: Ragnarok, in arrivo a fine ottobre, potranno "ingannarla" con un bel po' di serial. Sappiamo che ad agosto debutta l'attesa The Defenders, che riunisce insieme Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist, mentre a settembre arriva Inhumans su Fox. Sempre Marvel (ma scollegato dall'Universo Marvel Studios) è The Gifted, incentrata sul mondo degli X-Men ed in arrivo ad ottobre, mentre - dopo Ragnarok - l'attesa è tutta per The Punisher, che dovrebbe debuttare a novembre su Netflix.

Ma se pensate che da qui a fine anno le serie sono terminate, vi sbagliate. A sorpresa Hulu ha annunciato che il serial sui Runaways arriverà il 21 novembre. Attendiamo l'arrivo di un trailer a breve, dunque. Restate sintonizzati.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
4

Marvel's Runaways - Stagione 1

Marvel's Runaways - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Rhenzy Feliz, Virginia Gardner, Lyrica Okano, Gregg Sulkin, Ariela Barer, Allegra Acosta, Angel Parker, Annie Wersching, Brigid Brannagh, Brittany Ishibashi, Ever Carradine, James Masters, James, Yaegashi, Kevin Weisman, Kip Pardue, Ryan Sands
  • Nazione: USA
  • +