Marvel's The Defenders, Charlie Cox commenta il casting di Sigourney Weaver

di

L’attore britannico ha commentato la scelta di Sigourney Weaver, che all'inizio del mese è stata scelta per interpretare la villain principale della miniserie crossover Netflix.

Qualche tempo fa, al New York Comic-Con, è stato annunciato che Sigourney Weaver avrebbe interpretato l’antagonista principale nella miniserie crossover Marvel’s The Defenders, che riunirà Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist.
Intervistato dal San Antonio Current, Charlie Cox, interprete di Matt Murdock/Daredevil nell’omonimo show Netflix, ha commentato la scelta dell’attrice per il ruolo di villain.
«Quando è salita sul palco con noi, al New York Comic-Con, volevo solo urlare “Ad Hell’s Kitchen non c’è nessuno che sente le tue grida”. Non credo ci sia nessuno migliore di Sigourney per la parte. Penso che siamo fortunatissimi ad averla nel cast, soprattutto vista la calorosa accoglienza dei fan che hanno visto e amato i nostri show. È una di quelle esperienze che ricorderò per il resto della mia carriera».
Qui trovate i primi dettagli sulla serie, sui registi e sulla sinossi.

Marvel's The Defenders, Charlie Cox commenta il casting di Sigourney Weaver

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +