Marvel's The Defenders: Charlie Cox parla dell'evoluzione di Matt Murdock

di
Marvel’s The Defenders riunirà in un unico show Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Uno dei personaggi più interessanti dal punto di vista psicologico è senza dubbio il diavolo di Hell’s Kitchen. Charlie Cox, interprete del supereroe cieco, ha parlato di come si evoluto il suo Matt Murdock.

Alla fine della seconda stagione di Daredevil è tutto fallito. Matt ha fallito e le conseguenze sono state devastanti. Sono passati circa sei mesi e lui ha completamente rivalutato tutto ciò in cui crede, tutto ciò che fa. Ha deciso di appendere il costume al chiodo. Si è concentrato al massimo per essere un avvocato migliore. E credo che non abbia più interesse, ormai, nell’essere Daredevil.

Certo, noi su Matt sappiamo che per lui è come una droga, e io penso che a prescindere da cosa lui faccia la sua vita diventerà davvero scomoda. Perché diciamolo, vivere come Matt Murdock è una bugia. Ed è questo che amo in questo eroi, Daredevil è quello autentico. Non so per quanto tempo rimarrà così, ma fortunatamente per lui – o sfortunatamente – sarà un disastro. Riuscirà a ritrovare sé stesso soltanto con i Difensori”.

Marvel’s The Defenders esordirà su Netflix il prossimo 18 agosto.

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +