Netflix

Marvel's The Defenders: non c'è nessun "NOI" nel team. Parola di Difensori

di
Nuovo poster per mettere insieme gli eroi che dal 18 agosto uniranno le forze. Oppure no? I Defenders della Marvel, Jessica Jones, Daredevil, Iron Fist e Luke Cage saranno tutti nello stesso posto, faranno le stesse cose ma... Non ci sarà squadra, lo dicono loro stessi!

La Marvel ha indubbiamente fatto un gran lavoro creando delle serie diverse da Agents of SHIELD per Netflix anche se di crossover si parla e si è molto parlato. Kevin Faige comunque, smentisce la possibilità di incroci di serie e MCU. Ciò detto, quando sono state concepite le serie singole, tutto, fin da subito, doveva portare, col tempo alla creazione del crossover The Defenders e resta l'idea che questo sia un gruppo con un obiettivo comune, ma che "Non è quei per fare amicizia."

Se volete vedere il motion poster rilasciato per The Defenders scorrete la pagina SOURCE

"I Defenders sono un quartetto di singoli eroi che hanno un obiettivo comune - salvare New York City. Questa è la storia di queste figure solitarie, che affrontano i loro conflitti personali, che realizzano semplicemente che, combattendo insieme, saranno più forti."

The Defenders sarà su Netflix a partire dal 18 agosto 2017.

Marvel's The Defenders: non c'è nessun 'NOI' nel team. Parola di Difensori

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +