Marvel's The Defenders: per Mike Colter questa è la serie più divertente!

di

Mike Colter, protagonista di Luke Cage, ha definito Marvel's The Defenders come la serie più divertente tra quelle prodotte da Marvel/Netflix.

A partire dal 18 agosto potremo goderci le imprese dei Difensori, Luke Cage, Jessica Jones, Daredevil e Iron Fist, tutti insieme (ma non uniti, guai), a guardia di New York.

Colter ha dichiarato che la serie avrà una componente "leggera", e che quindi si discosterà un po' dal filone piuttosto dark che le serie di cui questi attori sono protagonisti singolarmente, hanno finora seguito.

Parlando con LRM al Comic Con di Denver, Colter ha parlato quindi del fatto che The Defenders sarà uno show relativamente leggero, se messo a confronto con i vari Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist e l'ha chiamato addirittura "un cesto di popcorn estivo", tanto per dare una maggiore idea di svago. Meno paranoie quindi? Forse, sì!

La prima stagione di The Defenders sarà composta di soli otto episodi che, nei piani di Netflix, serviranno più che altro a formare il team e a dar modo ai personaggi di "legare" per quanto possibile, considerato che tipi solitari siano...

Ricapitolando, The Defenders arriva su Netflix il 18 agosto 2017 e comprende nel cast: Charlie Cox nei panni di Matt Murdock (Daredevil), Krysten Ritter come Jessica Jones, Mike Colter nei panni di Luke Cage, Finn Jones come Danny Rand (Iron Fist), Élodie Yung come Elektra Natchios, Eka Darville coem Malcolm Ducasse, Simone Missick nei panni di Misty Knight, Deborah Ann Woll come Karen Page, Elden Henson come “Foggy” Nelson, Carrie-Ann Moss nei panni di Jeri Hogarth, Scott Glenn come Stick, Rachael Taylor come Pasty Walker, Rosario Dawson nei panni di Claire Temple, Jessica Henwick nei panni di Colleen Wing, Wai Ching Ho nei panni di Madame Gao e, naturalmente, Sigourney Weaver nei panni di Alexandra Reid.