Marvel

Marvel's The Defenders: la serie crossover non influenzerà Luke Cage 2

di
ALLERTA SPOILER!!! Cheo Hodari Coker, showrunner di Luke Cage, paragona The Defenders al Wu-Tang Clan. Proprio come i musicisti, questi eroi si riuniscono per creare una super serie tv, ma poi ognuno torna a fare le sue cose, indipendentemente. Questa è l'idea, dunque. Seguono anticipazioni su The Defenders.

La Marvel ha precedentemente confermato che tutte le minacce che coinvolgono Iron Fist, Luke Cage, Daredevil e Jessica Jones, sono, per così dire, collegate a un'unica figura: l'Alexandra interpretata da Sigourney Weaver.

Alla domanda, se gli eventi di The Defenders portino direttamente o meno, all'inizio della seconda stagione di Luke Cage, Cheo Hodari Coker ha risposto: "E' come il Wu-Tang. Abbiamo la musica del Wu-Tang (insieme), che è un po' quello che rappresentano i Difensori. Diciamo che Luke Cage è Ghostface e Jessica Jones Method Man. Fanno parte della stessa "cricca", ma ogni registrazione ha uno stile diverso. E' questa l'analogia che mi viene in mente, loro si capiscono l'un l'altro, ma non sono dipendenti l'uno dall'altro. Ma siccome fanno parte dello stesso gruppo, della stessa famiglia, percepiscono le stesse cose, tutto è ovviamente interconnesso, ma non significa che uno determini la direzione che prenderà l'altro."

Vedremo appena uscirà il telefilm dove porterà la conclusione della prima stagione dei Difensori e se sarà davvero così indipendente rispetto alle serie "parallele".

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +