Netflix

Marvel's The Defenders: ci sono forse connessioni con Spider-Man?

di
Galeotto fu un post su un social media, per la precisione Facebook. Da lì sono iniziate le speculazioni che possano esserci delle connessioni tra Marvel's The Defenders e Spidey, da poco entrato nell'MCU.

A partire dal 18 agosto avremo il piacere di vedere i Difensori tutti insieme sulla piattaforma digitale di streaming Netflix, e lo show Marvel è certamente uno dei più attesi dai fan dei fumetti che vedranno riuniti Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist nella lotta per difendere New York.

Non vediamo l'ora di vedere cosa la Marvel abbia in serbo per noi al panel dedicato che sarà presentato al San Diego Comic-Con del prossimo fine settimana. Nel frattempo questo commento dalla pagina ufficiale di The Defenders, su Facebook, ha messo tutti in allarme, facendo sperare in una connection tra Spider-Man e lo show Marvel/Netflix.

Sappiamo bene che Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha più volte detto che, almeno per adesso, non ci sono possibilità di crossover tra le serie tv e i film, ma insomma, un commento del genere non passa di certo inosservato, e dunque i fan hanno messo diversi like e parlato allo sfinimento di cosa possa voler dire. Magari una menzione ufficiale nella serie tv dell'amichevole Spider-Man di quartiere? Insomma, in fin dei conti sono tutti nella stessa città...

Più probabile che chi si occupa della pagina ufficiale dei Difensori abbia voluto divertirsi un po' e mandare in visibilio i fan. Missione compiuta, che ne dite?

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +