Marvel's The Inhumans, Iwan Rheon: "Sarà storia sulle origini del fumetto"

di

A settembre debutterà Marvel’s The Inhumans, la serie tv prodotta da ABC: da qualche tempo è disponibile il primo trailer , ma sappiamo poco o nulla sulla trama dello show. Ci ha pensato Iwan Rheon a fornirci qualche dettaglio interessante.

L’ex star di Game of Thrones, che in Marvel’s Inhumans vestirà I panni di Maximus il Pazzo, ha infatti rivelato che la serie racconterà una storia basata sulle origini di Freccia Nera (Anson Mount), Medusa (Serinda Swan) e gli altri membri della famiglia reale di Nuova Attilan. Rheon, inoltre, ha confessato di aver letto poco i fumetti Marvel dedicati agli Inumani, ma ha “studiato” il più possibile leggendo la sceneggiatura dello show.

Ho lavorato sugli script e discutendo con Jeph Loeb e Scott Buck (rispettivamente membro di Marvel Television e showrunner di Inhumans, ndr) e altri alla Marvel. Ma, una volta iniziato a girare, ho cominciato a leggere qualche fumetto ed è stato interessante. Mi sembra che, nei fumetti che ho letto, la storia di molti personaggi è già avviata, mentre questa serie sarà più che altro una storia sulle origini. Vedrete il passato di Maximus e perché si è guadagnato l’appellativo di ‘Pazzo’ – è semplicemente qualcuno che vuole cambiare il mondo, e crede che la sua gente abbia subito troppe ingiustizie”.

Marvel’s The Inhumans debutterà il 1 settembre 2017, con i primi due episodi che saranno trasmessi nei cinema IMAX.