Marvel

Marvel's The Inhumans: svelata la data del panel al Comic-Con 2017

di
Marvel’s The Inhumans è la nuova serie tv targata ABC e dedicata agli Inumani di Nuova Attilan. Nelle ultime ore la produzione ha svelato i dettagli del panel dedicato al Comic-Con 2017 di San Diego, svelando anche la data dell’evento.

Lo show dai creatori di Agent’s of S.H.I.E.L.D. sarà presente alla kermesse di San Diego: dovrebbero essere presenti i membri del cast e la produzione, che potrebbero svelare un nuovo trailer prima del debutto dello show il 1 settembre. Il panel di Marvel’s Inhumans è previsto per giovedì 20 luglio, una giornata che includerà tantissimi altri stand dedicati a svariate produzioni: dai prodotti di intrattenimento FOX a quelli Warner Bros (Black Lightning, ad esempio, è uno di questi) fino anche alle nuove serie e film Netflix. Ci sarà, per quanto riguarda la ormai nota piattaforma di film, serie e documentari digitale, anche Death Note.

Marvel’s The Inhumans racconterà la storia di Freccia Nera, Medusa e Maximus il Pazzo: l’interprete di Maximus, la star di Game of Thrones Iwan Rheon, ha recentemente svelato che lo show sarà principalmente una storia sulle origini degli Inumani.

La serie debutterà con i primi due episodi il 1 settembre nei cinema IMAX, per poi continuare con la messa in onda in TV.

FONTE: Collider Quanto è interessante?
5
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Marvel's Inhumans - Stagione 1

Marvel's Inhumans - Stagione 1

  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Roel Reiné
  • Interpreti: Anson Mount, Serinda Swan, Iwan Rheon, Ken Leung, Eme Ikwaukor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom
  • Nazione: USA
  • +