Marvel

Marvel's The Punisher: Ben Barnes parla del serial e del suo Mosaico

di
Quando questo novembre arriverà su Netflix il serial su Punisher, vedremo introdotto anche la nemesi per eccellenza del vigilante dei fumetti della Marvel: Billy Russo alias Jigsaw, Mosaico in italiano.

Ad interpretarlo c'è l'attore Ben Barnes che ha parlato dello show e del suo approccio differente al genere dei supereroi Marvel: "Mi è piaciuto l'approccio con i piedi per terra e duro al materiale di partenza. La nostra serie è incentrata su uomini che stanno soffrendo per dei traumi o per delle tragedie; è un tema reale in un mondo di supereroi. Nel nostro show nessun personaggio ha i poteri, il che lo rende unico in quest'Universo Marvel".

Riguardo il suo Mosaico, afferma: "E' una sfida enorme trovare un personaggio che possa competere con il Punitore. Quando un personaggio è convincente, violento e carismatico come lui, è una sfida trovare un personaggio che abbia delle qualità che lo completino o che almeno siano equilibrate"

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +