Marvel's The Punisher: Jon Bernthal spiega in cosa differisce dai Defenders

di

Marvel's The Punisher debutterà su Netflix nel corso del 2018 e vedrà il ritorno del bravissimo Jon Bernthal nei panni di Frank Castle, dopo l'ottimo debutto in Marvel's Daredevil Stagione 2. L'attore protagonista ha recentemente parlato del legame tra lo show dedicato al Punitore e The Defenders, disponibile dal 18 agosto sulla piattaforma.

"Ci stiamo svincolando da ogni elemento soprannaturale", ha svelato Jon Bernthal ai microfoni di EW: in effetti Frank Castle è un vigilante estremamente violento, coinvolto quasi sempre in storie che riguardano gang criminali, traffici illeciti, terroristi e via dicendo. L'anti eroe della Marvel è privo di super poteri, ma nelle sue trame non ne ha mai avuto bisogno.

"Questo show è diverso. Sembra diverso. Frank è un personaggio radicato in molte emozioni umane basilari... è il personaggio di un fumetto, ma non vola, non ha la vista a raggi X. È un soldato incredibilmente abile e letale che è davvero tanto, tanto arrabbiato e tanto, tanto ferito".

Voi cosa vi aspettate da Marvel's The Punisher?

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +