Marvel's The Punisher: Karen Page nel nuovo promo della serie

di

In attesa che venga ufficializzata una data di uscita, Marvel e Netflix hanno diramato su Twitter un nuovo promo breve da The Punisher incentrato sul personaggio di Karen Page, interpretato da Deborah Ann Woll. Potete visionarlo dopo il salto.

Steve Lightfoot ha sviluppato il serial per i Marvel Studios. Dopo aver debuttato nella seconda stagione di Daredevil, Frank Castle a.k.a. The Punisher, ancora con il volto di Jon Bernthal, decide di punire con la morte i responsabili della morte della sua famiglia e tutti coloro che fanno del male agli altri.

Oltre a Bernthal e Deborah Ann Woll, che riprende i panni della Page dalle due stagioni di Daredevil e da The Defenders, vedremo Ebon Moss-Bachrach nei panni di Micro, aiutante di Castle nella sua lotta al crimine. Ben Barnes, invece, darà vita a Billy Russo, futuro arcinemico del Punitore noto come Mosaico.

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +