Marvel's The Punisher: nuovi dettagli su Microchip e la prima stagione

di

In attesa di scoprire una data di uscita o di vedere un secondo full trailer, arrivano in rete nuovi interessanti dettagli dalla prima stagione di The Punisher, incentrato sul violento vigilante dei fumetti della Marvel interpretato da Jon Bernthal.

Intervistato a riguardo, Bernthal ha parlato del rapporto che il suo Frank Castle avrà con il personaggio di Microchip, interpretato da Ebon Moss-Bachrach: "Il bel dramma è quando prendi questi personaggi e li forzi a lavorare insieme e ad interagire, ed è quello che lo showrunner ha fatto con Frank e Micro. Ha forzato questi personaggi estremamente differenti a lavorare insieme".

Secondo i primi dettagli, Micro nella serie sarà un ex analista NSA che ha finto la sua morte per proteggere la famiglia. Si nasconde a Roosevelt Island e contatta Frank perché crede che le stesse persone che lo hanno portato a fingere la sua morte siano le stesse che stanno prendendo di mira il Punitore. Inizialmente i due non andranno minimamente d'accordo ma finiranno per empatizzare l'uno con l'altro.

Riguardo questa prima stagione, Bernthal promette che sarà "molto dark rispetto alle altre produzioni Marvel".

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +