Marvel

Marvel's The Punisher: un nuovo promo mostra la caccia a Frank Castle

di
Un nuovo video promozionale della serie Marvel's The Punisher è stato rilasciato attraverso l'account Instagram ufficiale dello show, il quale qualche giorno fa ha anche rilasciato i titoli di tutti i 13 episodi della prima stagione della serie.

Il video mostra varie riprese in cui si vedono i poliziotti perlustrare un edificio apparentemente abbandonato. Può sembrare sensato che le forze di polizia siano alla ricerca del punitore Frank Castle, soprattutto vista la quantità di "giustizia" che ama offrire a coloro che commettono delitti.

Vi ricordiamo che la serie Marvel's The Punisher sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming di Netflix, ma non è stata ancora pubblicata la data esatta della release. Il cast comprende: Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle, Ben Barnes nei panni di Billy Russo, Ebon Moss-Bachrach sarà Micro, Amber Rose Revah interpreterà Dinah Madani, Deborah Ann Woll sarà Karen Page, Daniel Webber nel ruolo di Lewis Walcott, Shohreh Aghdashloo sarà Farah Madani e Paul Schulze nei panni di Rawlins. Inoltre, ci sarà anche Mary Elizabeth Mastrantonio in un ruolo ancora segreto.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
6

Everything will come to light eventually.

Un post condiviso da The Punisher (@thepunisher) in data:

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +