Marvel's The Punisher: prima occhiata al teaser poster della serie Netflix

di

Non ha ancora una realese ufficiale l'annunciata Marvel's The Punisher di Netflix, ma sappiamo che sbarcherà sulla piattaforma nel 2017, dopo l'arrivo di Marvel's The Defenders previsto per il 18 agosto.

A ricordarci oggi di questo elettrizzante progetto è anche l'attore Jason R. Moore, che nella serie creata da Steve Lightfoot (Hannibal) interpreterà un commilitone e amico di Frank Castle, nei cui panni troveremo nuovamente il già apprezzato Jon Bernthal.

Moore ha infatti condiviso via Twitter il bellissimo teaser poster della serie, che verrà rilasciato forse online nelle prossime settimane. L'attore ha ovviamente la versione da salotto, lavorata e incorniciata a dovere. L'immagine mostra l'iconico teschio dell'anti-eroe e giustiziere Marvel, non del tutto significativo, dunque, ma si tratta comunque di un teaser poster.

Vi ricordiamo che Marvel's The Punisher vedrà nel cast anche Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Deborah Ann Woll, Amber Rose Revah e Daniel Webber.

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +