Marvel's The Punisher: primo esplosivo trailer per la serie Netflix

di

I Marvel Studios e Netflix hanno diramato in rete - alla fine dell'ultimo episodio di The Defenders - il primo esplosivo teaser ufficiale di The Punisher, nuova serie tv in live-action dello studio incentrata sull'antieroe noto come il Punitore. Trovate il trailer leakato in questa notizia.

Jon Bernthal riprende i panni di Frank Castle, il vigilante più amato dei fumetti della Marvel, che in questa "nuova versione" ambientata nell'Universo Cinematografico dei Marvel Studios, ha debuttato nella seconda stagione di Daredevil. Castle, dopo l'omicidio della sua famiglia, decide di punire con la morte i responsabili e, successivamente, tutti coloro che fanno del male agli altri.

Nel cast Jaime Ray Newman, Jason R. Moore, Daniel Webber, Mary Elizabeth Mastrantonio, Paul Schulze, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah e Michael Nathanson. Deborah Ann Woll riprenderà i panni di Karen Page dalla serie di Daredevil mentre Ben Barnes darà vita a Billy Russo, il futuro villain del Punitore noto come Mosaico.