Marvel Studios: ABC sta considerando nuove serie tv

di
Come vi abbiamo segnalato ieri mattina, la ABC ha fatto sapere di star ripensando al proprio approccio alle serie televisive della Marvel. Con tutte le numerose serie Netflix, alla ABC è rimasta soltanto Agents of S.H.I.E.L.D. in onda. Forse troppo poco per il network.

Il presidente di ABC, Channing Dungey, ha fatto, cosi, sapere che il network sta discutendo delle prossime serie televisive incentrate sui personaggi dei fumetti della Marvel: "Da quando ho assunto questo ruolo, abbiamo avuto numerose ed interessanti discussioni con il team della Marvel. Tra due settimane mi siederò ad un tavolo con la Marvel per discutere dei nostri passi successivi. C'è molto entusiasmo e siamo eccitatissimi per i piani che abbiamo per la quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.".

Ovviamente non ci è dato sapere, almeno per il momento, quali potenziali serial verranno discussi. Secondo le varie notizie, in fase di sviluppo c'era la sitcom Damage Control, una serie senza titolo sviluppata da John Ridley e possibilmente anche una su Miss Marvel. "Quel che posso dirvi, è che stiamo discutendo di numerose possibilità" spiega Dungey "Ad alcuni di questi progetti ci abbiamo già lavorato in passato, altri sono idee nuove e personaggi nuovi".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0