Marvel Studios: Misty Knight sarà in Iron Fist

di

Non solo Luke Cage. In una nuova intervista con il The Hollywood Reporter, il presidente della divisione televisiva della Marvel, Jeph Loeb, ha confermato che il personaggio di Misty Knight, interpretato dall'attrice Simone Missick, sarà anche nel serial dedicato ad Iron Fist.

"Si, confermo" afferma Loeb "E posso dirvi che quel che ha fatto in Iron Fist è incredibile. I fan l'ameranno".

Molti fan sul web vorrebbero uno spin-off dedicato totalmente a Misty Knight (magari in coppia con Colleen Wing?). Loeb spiega a riguardo: "questo dipende da quante serie Netflix ci permetterà di realizzare. Abbiamo piani per tutti i nostri personaggi, questo è chiaro. Ma dobbiamo capire quanti serial Netflix vuole farci fare. Per ora siamo a quota sei. Ad un certo punto, dobbiamo stare attenti di non diventare un Marvel Channel su Netflix!".

Nonostante ciò, anche la sua interprete Simone Missick si è detta aperta a questa possibilità: "Qualcuno l'ha scritto sul web. Uno show su Misty Knight con Shonda Rhimes come una delle sceneggiatrici. Mi sono detta 'cavolo, si'. Non sarebbe fico? Se inizierete a scriverlo tutti, magari accadrà.".