Marvel Studios: nuovi rumor su un serial dedicato ad Occhio di falco

di
Ricorderete sicuramente le dichiarazioni di Jeremy Renner, in cui affermava di essere pronto a girare una miniserie per Netflix dedicata al suo personaggio della Marvel, Clint Barton alias Occhio di falco.

La dichiarazione ha fatto il giro del web ed i fan hanno accolto a braccia aperte tale idea, tanto da iniziare una vera e propria campagna a favore della serie. Renner ha cosi dovuto 'smentire' la notizia, rivelando di star semplicemente scherzando.

Ora Umberto Gonzalez e Devin Faraci riportano un rumor che potrebbe confermare, almeno parzialmente, la notizia. Secondo i due, alla Marvel stanno pensando (o hanno pensato) ad una serie su Clint Barton che potrebbe includere anche la Vedova Nera di Scarlett Johansson. "Girava un documento riguardo un'idea... credo che potremmo parlare di scoop..." afferma Gonzalez nel suo show "per una serie su Occhio di falco e credo che Vedova Nera fosse inclusa in quel documento". Tutto ciò è interessante. Chissà se - nel caso il rumor fosse veritiero - l'idea è ancora in ballo o è già stata accantonata del tutto.

FONTE: HI
Quanto è interessante?
0