Marvel TV: ecco il programma per il San Diego Comic-Con

di

Nelle ultime ore, la Marvel Television ha annunciato ufficialmente i piani per il San Diego Comic-Con 2016. Stando all'annuncio, la Marvel ospiterà dei panel per la sua prossima serie su Netflix, ovvero Luke Cage e per Agents of S.H.I.E.L.D. e Marvel Animation.

In particolare, giovedì 21 luglio avrà luogo il primo panel per la serie originale targata Netflix intitolata Luke Cage. L'evento sarà caratterizzato dalla prima apparizione del cast dello show tra cui i protagonisti Mike Colter, che vestirà i panni di Luke Cage, Alfre Woodard, Mahershala Ali, Theo Rossi, Simone Missick, Frank Whaley e lo showrunner e produttore esecutivo della serie Cheo Hodari Coker.
Il giorno successivo, ovvero venerdì 22 luglio, la Marvel Television presenterà il panel di Agents of S.H.I.E.L.D., con il produttore esecutivo della Marvel Jeph Loeb, al fianco degli showrunner e del cast, che porteranno ai fan le ultime notizie sulla quarta stagione dello show, senza dimenticare alcune sorprese preparate appositamente per i fan.
Sabato 23 luglio la Marvel Animation presenterà il suo panel con dispone con il team creativo formato da Cort Lane, Eric Radomski e Stephen Wacker.
Nel corso dell'evento, verranno proiettate delle con anteprime dei prossimi episodi e l'annuncio di un nuovo progetto. I fan, inoltre, potranno anche ricevere un poster esclusivo del San Diego Comic-Con con tanto di autografi presso lo stand della Marvel durante tutto il corso della convention.