Masha e Orso: da oggi i nuovi episodi su Infinity

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Comunicato Stampa: Le nuove avventure di Masha e Orso, la serie animata ispirata alle tradizioni folcloristiche russe, sono disponibili in streaming on demand su Infinity a partire da oggi.

I nuovi episodi della serie Masha e Orso a disposizione da oggi su Infinity sono tredici. Inoltre, è disponibile il lungometraggio Masha e Orso: Amici per Sempre, grande successo cinematografico dello scorso Natale, composto da otto degli episodi appena pubblicati.

Grazie ad un inarrestabile tam-tam, le divertentissime avventure di Masha e Orso hanno raggiunto livelli di popolarità da capogiro. La formula vincente della serie animata del momento è estremamente chiara: una capacità più unica che rara di trasmettere valori semplici e di facile comprensione, oltre a una cosciente costruzione di un piccolissimo e coloratissimo mondo circondato da un bosco popolato da varie specie di animali ognuna con i propri ruoli e caratterizzazioni. Il tutto realizzato con un’animazione 3D ricca di dettagli di altissima qualità, capace di catturare l’interesse e l’attenzione dei bambini anche in tenera età.

Il successo di Masha e Orso va aldilà della pura e semplice qualità tecnica e visiva dei suoi personaggi e delle sue ambientazioni. La serie è infatti pensata e realizzata per avere una duplice missione: quella d’intrattenere ma, allo stesso tempo, di educare i bambini in età prescolare a relazionarsi con il mondo degli adulti, con la consapevolezza che un libero e sano divertimento è possibile. Ma attenzione a non combinarla grossa, perché Orso è sempre pronto a rimproverare l’irrefrenabile Masha, ma anche a rimediare ai suoi innumerevoli guai con pazienza e dedizione, proprio come nella realtà.

Masha e Orso

Masha e Orso
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Oleg Kuzovkov
  • Interpreti: N/A
  • Sceneggiatura: Oleg Kuzovkov
  • Produttore: Oleg Kuzovkov
  • Durata: 1

Nelle sale Italiane dal: 23/12/2015

incasso box office: 4.158.331 Euro