Master of None: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

di

Dopo un breve periodo di incertezza sulle sorti dell'esordiente serie comedy-drama Master of None arriva, infine, il rinnovo per un secondo capitolo dello show distribuito dal servizio di streaming statunitense Netflix.

A confermare la notizia della produzione della seconda stagione è stato, nel corso della giornata di ieri, lo stesso creatore e star dello show Aziz Ansari, che ha annunciato il rinnovo con un post sul suo account di Twitter, visibile anche in calce alla notizia.

Dopo la diffusione della prima stagione della serie avvenuta lo scorso 6 novembre ad opera di Netflix, il ritorno dello show per un secondo capitolo era quasi certo. Nonostante ciò, il servizio di streaming ha dichiarato che gli spettatori dovranno aspettare fino al 2017. Questo lungo intervallo tra le due stagioni di Master of None riceve una motivazione, forse, dalle parole di Aziz Ansari che, in una recente dichiarazione, aveva comunicato la sua intenzione di prendersi del tempo per riorganizzare le idee e mettere insieme del buon materiale.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Master of None - Stagione 2

Master of None - Stagione 2
  • Interpreti: Aziz Ansari, Noël Wells, Eric Wareheim, Kelvin Yu, Lena Waithe
  • Sceneggiatura: Aziz Ansari, Alan Yang
  • Nazione: Usa
  • +