Master of None: ci sarà una terza stagione per la serie Netflix?

di

Per adesso non v'è certezza. La questione del rinnovo per una terza stagione di Master of None è particolarmente spinosa per Netflix. Quantomeno perché non si sa se la si potrà rinnovare o meno. E' una questione di idee...

Come sappiamo, ultimamente la piattaforma di streaming ha silurato serie molto amate dal pubblico come Sense8. Per Master of None pare che più che Netflix, il problema risieda nell'incertezza per il rinnovo da parte di Aziz Ansari.

La star di Master od none, Lena Waithe ha detto a TvGuide: "Io penso che lui si approccia alla serie come alla stand-up comedy. Non puoi fare uno speciale all'anno, devi andare avanti, vivere la vita, ricominciare da capo. Penso che per lui e per il co-creatore Alan Yang, che vogliano prima essere certi di avere abbastanza materiale, poi eventualmente pensare ad una terza stagione. Non vogliamo ritornare senza roba forte."

In altre parole, visto che il nuovo materiale per Master of None arriva direttamente da chi lo scrive, questi scrittori necessitano di materiale di vita vissuta, il quale materiale non deriva direttamente da quello che è già successo nella serie (per l'ispirazione).

"Io e Aziz ci messaggiamo sempre riguardo delle nuove idee, ma non sappiamo" ha detto Yang. "Vogliamo farlo solo se viene fuori qualcosa di veramente esaltante. La stessa cosa è successa con la seconda stagione, non volevamo farla a meno che non avessimo da dire qualcosa che ci interessasse e ci appassionasse davvero. Vogliamo fare lo stesso con questa e se succede bene. Non si sa mai."

E voi? Vorreste vedere una nuova stagione di Master of None? Ditecelo nei commenti!