Max: Zoe Kazan prende il posto di Lisa Joyce

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La produzione del pilot della nuova serie intitolata Max, progetto comedy targato HBO, procede a pieno ritmo. Una delle novità riguardo allo sviluppo dell'episodio, però, è la riassegnazione del ruolo principale, che ora sarà interpretato da Zoe Kazan.

Annunciato poco meno di un mese fa, e precisamente martedì 13 ottobre, il pilot di questa nuova produzione televisiva di HBO vedeva nei panni della protagonista femminile l'attrice Lisa Joyce che, probabilmente a causa dei suoi numerosi impegni, è stata sostituita dalla californiana trentaduenne Zoe Kazan tra i cui lavori ricordiamo, per esempio, il ruolo della giovane e fragile Denise Thibodeau nella miniserie Olive Kitteridge.

La potenziale serie sarà ambientata nel lontano 1963 e si focalizzerà sul personaggio di Maxine Woodruff, ora impersonata da Zoe Kazan, una giovane ed ambiziosa giornalista e scrittrice di una rivista che viene coinvolta nel movimento femminista che, in quegli anni, era alla base di profondi cambiamenti sociali.

Il progetto sarà diretto dalla creatrice della serie comedy-drama Girls, Lena Dunham, che servirà anche come produttrice esecutiva al fianco di Jenni Konner, Ilene Landress e Murray Miller.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0