Mayans MC: ordinato l'episodio pilota dello spin-off di Sons of Anarchy

di

Se ne stava già parlando da qualche tempo e ora, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che il colosso televisivo statunitense FX abbia recentemente emesso un ordine ufficiale per lo sviluppo del primo episodio della serie Mayans MC che sarà uno spin-off di Sons of Anarchy.

Kurt Sutter è riuscito a mantenere un grande seguito di fan per tutte le sette stagioni di Sons of Anarchy, lo spettacolo diventato il dramma più quotato su FX. Dal momento che la serie si è conclusa, i fan si sono chiesti se SAMCRO avrebbe potuto fare un ritorno in una forma o nell'altra. Pur prendendosi una breve pausa dalle bande di motociclisti con la serie medievale The Bastard Executioner, Sutter ha rivelato che stava lavorando ad uno spin-off nel 2015, ma ad oggi erano state date poche informazioni concrete su ciò che sarebbe stato portato in vita.
Egli si rigetterà nel mondo di Sons of Anarchy, servendo come regista e produttore esecutivo della nuova serie spin-off Mayans MC, una serie drammatica co-scritta con il socio di produzione Elgin James.
La notizia è stata annunciata in un comunicato stampa ufficiale da FX che ha anche fornito un breve riassunto di quello che i fan possono aspettarsi quando la serie verrà distribuita. Secondo il comunicato: "Mayans MC è ambientato nel mondo di Jax Teller, dove EZ Reyes, una promessa dei Mayans MC sul confine tra California e Messcico, lotta con il suo desiderio di vendetta contro il cartello e il con il suo bisogno di rispetto da parte delle donne che ama.".