Mayans MC: il pilot dello spin-off di Sons of Anarchy è stato reinventato!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il pilot della nuova serie spin-off di Sons of Anarchy tarderà nella messa in onda. Il motivo? Secondo Deadline, lo show targato FX, Mayans MC, è stato reinventato e la regia passerà nelle mani del veterano regista televisivo Norberto Barba. Le riprese del nuovo pilot dello spin-off dovrebbero iniziare entro la fine dell'estate.

Per sette stagioni, Sons of Anarchy, creata da Kurt Sutter, è stata la miglior serie drama della rete televisiva FX. Ora, Sutter torna in quel mondo con la serie Mayans MC e, lasciata la regia a Barba, si dedicherà alla riscrittura del pilot insieme a Elgin James. In fondo alla notizia, è possibile leggere le parole del creatore della serie dalle quali sembra evidente quanto il primo pilot, da lui diretto, non abbia soddisfatto le aspettative.

Mayans MC sarà ambientato nel mondo di Jax Teller e racconterà la lotta di Ezekiel "EZ" Reyes, una promessa dei Mayans MC sul confine tra California e Messico, contro il mondo dei narcotrafficanti spinto da un desiderio di vendetta per un torto subito. Intraprenderà così un percorso che lo porterà in una vita da cui non può fuggire. In questo clima di cambiamento, non ci è ancora chiaro se anche il cast verrà reinventato, continuate a seguirci per maggiori informazioni!