INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    CBS, cancellata la serie Medium

    2

    notizia 15.23, 23 Novembre 2010

    CBS, cancellata la serie Medium

    Il network americano CBS ha ufficialmente cancellato la serie di lunga durata, Medium. CBS ha abbandonato il drama che quest' anno che è stato abbastanza debole nella programmazione del venerdì. Ad annunciare la notizia è stato l' autore Glenn Gordon Caron: "E' vero. Allison Dubois sognerà il suo ultimo sogno venerdì 21 gennaio. In quello che noi crediamo sarà un episodio finale significativo, Allison e la sua famiglia vedranno con i loro occhi il loro destino. E il destino non batterà ciglio". Ultimamente il serial registrava 6,8 milioni di telespettatori con un 1.4 di rating nella fascia adulti, un buon risultato del venerdi sera per altre serie non di CBS: c' è anche il fatto che dopo alcuni anni un drama sceneggiato porta con sé degli alti costi di produzione che non permettono di continuare. La stessa CBS aveva salvato Medium dalla cancellazione lo scorso anno dopo l' annuncio di NBC, ma la fine era già nell' aria dopo la riduzione di episodi attuata dallo stesso network.

    notizia 15.23, 18 Novembre 2010

    Medium, cancellazione in vista per il serial CBS?

    Malgrado il network CBS abbia ridotto gli episodi di Medium da 22 a 13 lo scorso mese, il canale non ha ancora ufficialmente annunciato se il drama sia stato cancellato. La protagonista della serie, l' attrice Patrica Arquette, ha rilasciato comunque una dichiarazione a riguardo su EW: "Siamo stati cancellati. Stavo cercando di avere delle informazioni dagli autori sull'ultimo episodio. Non so che cosa succederà, ma sono molto eccitati a riguardo. E anche io lo sono". L' attrice non sembra molto felice nel dire addio alla serie: "E' stato davvero un periodo fantastico, l'ho amato nella mia vita". Alla fine della stagione mancano a questo punto solamente due episodi.

    notizia 15.51, 3 Agosto 2010

    Episodio in stile Freaky Friday nella premiere di Medium 7

    La settima stagione di Medium prenderà il via con il suo episodio più "freaky" e divertente da molto tempo a questa parte. La season premiere della serie, attesa negli USA dal prossimo 24 settembre su CBS, avrà infatti un episodio sullo stile di Quel pazzo venerdì - Freaky Friday, remake del film Tutto accadde un venerdì prodotto nel 1976, una commedia in cui Lindsay Lohan e la madre Jamie Lee Curtis si scambiavano per magia i rispettivi corpi. La stessa cosa accadrà in Medium, con Allison Dubois (Patricia Arquette) che finirà nel corpo della figlia tredicenne Bridget (Maria Lark). Dopo il rinnovo a sorpresa arrivato per una nuova stagione a svantaggio dell' altra serie sovrannaturale Ghost Whisperer, i fan di Medium ne vedranno ancora delle belle!