Midnight, Texas: altra serie ispirata ai romanzi di Charlaine Harris

di

Dopo aver ispirato i produttori della serie True Blood con i suoi romanzi incentrati sul personaggio di Sookie Stackhouse, l'autrice statunitense Charlaine Harris torna a far parlare di sé per il nuovo progetto del network NBC

Da poche ore, infatti, il colosso televisivo ha comunicato di aver messo in cantiere un nuovo progetto seriale che si ispirerà alla trilogia di romanzi scritta da Charlaine Harris intitolata Midnight, Texas composta dai bestseller Midnight Crossroad e Day Shift. Il terzo libro della serie intitolato Night Shift uscirà nel maggio del 2016.

Il progetto, che porterà lo stesso titolo della trilogia, sarà prodotto dalla Universal Television e dalla David Janollari Entertainment e sarà scritto da Monica Owusu-Breen e David Janollari, che serviranno anche come produttori esecutivi.

La serie drama sarà ambientata in una piccola cittadina del Texas in cui la vita reale e il soprannaturale si fondono dando origine a misteriosi eventi e nascondendo oscuri segreti. Apparentemente normale e serena, la piccola comunità svelerà il suo vero volto nel momento in cui faremo la conoscenza dei suoi inquietanti cittadini.