Midnight Texas: Dylan Bruce entra nel cast del pilot

di

Continua il casting per il pilot della nuova serie ispirata ai romanzi di Charlaine Harris che porterà il titolo di Midnight Texas. Nel corso della giornata di ieri, infatti, Dylan Bruce è stato scritturato per andare a ricoprire un ruolo da series regular.

Per chi non lo sapesse, Midnight Texas sarà incentrata sulle vicende di una piccola cittadina del Texas in cui la vita reale e il soprannaturale si mescolano dando origine a misteriosi eventi e nascondendo oscuri segreti. Nel paesino sperduto, infatti, i vicini di casa posso rivelarsi vampiri, licantropi, streghe o, addirittura, angeli.

L'attore canadese trentacinquenne Dylan Bruce impersonerà Bobo Winthrop, il proprietario di numerosi possedimenti immobiliari della cittadina, tra cui un Pawn Shop.

Ricordiamo che la potenziale serie si basa sulla trilogia di romanzi intitolata Midnight, Texas scritta da Charlaine Harris, il cui lavoro aveva già ispirato i produttori della serie True Blood con i suoi romanzi incentrati sul personaggio di Sookie Stackhouse.