Midnight Texas: François Arnaud sarà il protagonista maschile

di

Il colosso televisivo statunitense NBC ha finalmente trovato l'attore che vestirà i panni del protagonista nell'esordiente serie horror intitolata Midnight Texas, ispirata ai romanzi dell'autrice i cui libri hanno hanno già dato origine a True Blood.

Stiamo parlando dell'attore canadese trentenne François Arnaud, già ricorrente nella serie Blindspot e parte del cast di The Borgias, che ora andrà a vestire i panni del protagonista della nuova serie targata NBC.

L'attore, infatti, interpreterà Manfred Bernardo, un sensitivo errante che, stanco della vita on the road, decide di ascoltare il consiglio della sua defunta nonna e di mettere radici nella piccola cittadina di Midnight, in Texas. Già convinto che sarà inizialmente visto dai suoi concittadini come uno strano individuo, Manfred scoprirà ben presto di avere molte cose in comune con loro e che, forse, la vita da nomade era più sicura di quella che si vive nell'oscura e inquietante cittadina.

Tra gli altri attori già confermati per entrare a far parte del cast di Midnight Texas ricordiamo anche Sarah Ramos, Arielle Kebbel e Dylan Bruce.