Midnight Texas: Niels Arden Oplev dirigerà la serie

di

Trovato il regista che si occuperà della direzione della serie esordiente Midnight Texas, nuovo drama targato NBC ispirato ai romanzi di Charlaine Harris.

Stiamo parlando del regista cinquantaquattrenne di origini danesi Niels Arden Oplev, conosciuto dai più per aver diretto il primo capitolo cinematografico della Trilogia Millennium e per aver diretto alcuni episodi di serie come Mr. Robot, vincitrice di un Golden Globe come miglior serie drammatica, l'esordiente Game Of Silence, Unforgettable e Under The Dome.

Il regista, oltre a dirigere la serie, servirà anche come produttore esecutivo dello show al fianco di Monica Owusu-Breen e David Janollari.

Ricordiamo che Midnight Texas si baserà sull'omonima trilogia di romanzi scritta da Charlaine Harris e ci catapulterà in una piccola cittadina del Texas in cui il mondo reale e quello soprannaturale si fonderanno per dare origine a misteriosi eventi e oscuri segreti. All'apparenza normale e tranquilla, la piccola comunità svelerà il suo lato oscuro quando conosceremo suoi inquietanti cittadini.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Midnight Texas - Stagione 1

Midnight Texas - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Sarah Ramos, Arielle Kebbel, Dylan Bruce, François Arnaud
  • Sceneggiatura: Monica Owusu-Breen
  • Nazione: Usa
  • +