Midnight Texas: ruolo riegolare per Parisa Fitz-Henley

di
Trovata un'altra attrice che si unirà al main cast della serie soprannaturale Midnight Texas, nuovo progetto seriale targato NBC ispirato alla trilogia di romanzi dell'autrice americana Charlaine Harris.

Il nome della nuova aggiunta al cast è quello dell'attrice trentanovenne di origini giamaicane Parisa Fitz-Henley, che alcuni di voi forse ricorderanno per aver vestito i panni del personaggio di Reva Connors in Jessica Jones, di Bridget Flowers in The Misteries of Laura e che ha ricoperto un ruolo marginale in House of Cards.

Ora, l'attrice è stata recentemente scritturata per entrare a far parte del main cast di Midnight Texas. In particolare, Parisa Fitz-Henley andrà a prestare il volto al personaggio di Fiji, un'eccentrica e divertente ragazza con un'indole da spirito libero.

Ricordiamo che Midnight Texas sarà ambientata in un'apparentemente serena cittadina sperduta del Texas in cui presto scopriremo inquietanti cittadini appartenenti al mondo soprannaturale che nascondono terribili e raccapriccianti segreti.

Tra gli altri attori già confermati per entrare a far parte del cast ricordiamo Arielle Kebbel che impersonerà Olivia, una donna dal passato misterioso che svolge un ruolo attivo all'interno della singolare cittadina; Sarah Ramos che sarà Creek, la classica ragazza della porta accanto che, oltre a lavorare come cameriera presso il ristorante dell'inquietante cittadina, è anche impiegata come commessa nel negozio Gas and Go di suo padre; Dylan Bruce impersonerà Bobo Winthrop, il proprietario di numerosi possedimenti immobiliari della cittadina, tra cui un Pawn Shop; Yul Vazquez che sarà il cowboy e reverendo della città e infine François Arnaud che interpreterà Manfred Bernardo, un sensitivo errante che, stanco della vita on the road, decide di ascoltare il consiglio della sua defunta nonna e di mettere radici nella piccola cittadina di Midnight.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Midnight Texas - Stagione 1

Midnight Texas - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Sarah Ramos, Arielle Kebbel, Dylan Bruce, François Arnaud
  • Sceneggiatura: Monica Owusu-Breen
  • Nazione: Usa
  • +